Noi di Imprentas crediamo sia importante garantire ai nostri clienti standard di qualità sempre elevatissimi e riteniamo fondamentale scegliere prodotti di produttori di spessore, con valori importanti, che mettono il cuore in tutto ciò che fanno. Vogliamo far conoscere quanto la loro passione per il buon cibo sia determinante nel risultato finale.
Nel caso di Mulinu la Macina di Sardegna, si va anche oltre il cuore. In questo panettone, che siamo orgogliosi di proporre in appena 40 esemplari, c'è tutto: filiera corta, sostenibilità, biodiversità, solidarietà e rete tra i vari attori in campo. Tutti ingredienti che fanno bene al territorio e alle persone che ci vivono.
Per questi motivi un grande grazie va a Mulinu per averci scelto come partner per questo apprezzabile progetto dedicato al Panettone fatto in Sardegna.
I panettoni Mulinu nascono dalla collaborazione con un grande Maestro della Pasticceria sarda, Giampiero Loddo: il risultato è un Panettone originale, dall'ottima fragranza e dal sapore unico.
Abbiamo realizzato i nostri panettoni con farina di grano duro sardo della filiera cerealicola del Parco di Porto Conte, coltivato nella Nurra e molito a pietra. Abbiamo garantito la bontà del nostro panettone artigianale custodito in una elegante confezione in cartone ecosostenibile e un'etichetta con carta riciclata e inchiostro vegetale, poiché crediamo nella sostenibilità a trecentosessanta gradi.
Invitiamo i nostri clienti a scegliere i panettoni Mulinu realizzati da Giampiero Loddo, poiché oltre ad essere un’eccellenza fra i panettoni delle pasticcerie artigianali sardi sono stati coinvolti nella produzione solo imprese locali e quindi comprare i panettoni significa mangiare sardo e far crescere l’economia locale.
Fai un dono importante tutto da assaporare con i tuoi cari nelle festività natalizie, acquista i panettoni Imprentas.